“Benvenuti, io sono Giacomo, è un piacere conoscervi.”

A Roma, dove vivo con mia moglie Mary, sono nato e cresciuto, ho studiato al liceo classico e poi medicina, coltivando tante passioni: amo i viaggi in moto e la bici, lo sci e la vela, i libri e il cinema, il bricolage e il giardinaggio. Mi piace molto viaggiare e scoprire luoghi autentici, conoscere le persone che li abitano, la cucina e la cultura locali. Soprattutto mi piace invitare gli amici, cucinare per loro, ospitare persone a casa mia.
Per questo ho deciso di fare dell’ospitalità il mio lavoro, e ho voluto farlo come piace a me: ho scelto solo case in cui avrei abitato anch’io volentieri, belle, vissute, in luoghi stupendi.
In queste case, arredate con cura dai loro proprietari, mi piace accogliere personalmente i viaggiatori da tutto il mondo, farli sentire come fossero a casa loro. Con i miei ospiti queste case si animano ogni volta di voci e sguardi diversi, si arricchiscono, diventano sempre più belle. Venite a vedere.

 

“Io sono Mary, sarà un piacere incontrarvi”

 Sono nata e cresciuta a Roma dove ho fatto anch’io studi classici e studiato medicina. Ho molti interessi, sono appassionata di letteratura e arte, mi piace leggere, andare al cinema, visitare mostre, siti archeologici e città d’arte; ovviamente amo molto viaggiare e scoprire culture e orizzonti nuovi.
Mi piace molto cucinare, in particolare tutto ciò che è dolce, e organizzare cene a casa con amici e parenti. Sono sempre alla ricerca di nuove ricette e sapori e mi diverto a scoprirli anche quando viaggio.
Amo spassionatamente la mia città, Roma, e sono felice di consigliare chi la visita perché possa scoprire la sua poetica e infinita bellezza.