Bernini Stay a Fontana di Trevi

Bernini Stay a Fontana di Trevi

Roma, Lazio 6

Prenota qui

Una casa davvero unica, splendida, raffinata e curata in ogni dettaglio, in uno dei palazzi più belli di Roma nel cuore del centro storico, a pochi passi da Fontana di Trevi. Arredata con eleganza, qui il moderno dialoga con l’antico e racconta di un’ospitalità calda e preziosa. La bellezza si spalancherà davanti a voi appena entrati nel nobile palazzo Antamoro, dove potrete ammirare l’elegante fontana del Bernini, un tesoro privato che vi meraviglierà ogni volta.

Lo spazio

Lo splendido appartamento, nel centro storico di Roma, è pieno di fascino, arredato con gusto ed eleganza. Lo impreziosiscono mobili di design e quadri d’autore; ogni arredo è stato accuratamente scelto per farvi sentire accolti in un’atmosfera speciale. Tutto renderà il vostro soggiorno indimenticabile, il salotto in cui rilassarvi e chiacchierare sul comodo divano o gustare una cena dopo essere tornati dall’esplorazione della città; la cucina deliziosa e super accessoriata; le bellissime camere da letto, spaziose, silenziose, dai colori rilassanti e i letti comodissimi; i bagni moderni e confortevoli; lo studio dove leggere o guardare un film; poi la terrazza, dove sorseggiare un aperitivo sotto il cielo di Roma.

L’arredamento è stato curato dal designer e artista Andrea Anastasio, che ha pensato a soluzioni e dettagli per arricchire questo splendido appartamento e dargli un carattere unico. Il noto designer ha anche progettato la libreria in ferro per lo studio e il portale scorrevole, decorato con riproduzioni artistiche; quadri d’autore rendono l’insieme ancora più affascinante.

La bellezza si spalanca davanti ai vostri occhi appena si entra nel palazzo, davanti a voi una fontana del Bernini, un tesoro privato che potrete ammirare tutte le volte che vorrete, anche affacciandovi dalle finestre di casa, e che vi sorprenderà ogni volta. La casa si trova al secondo piano di Palazzo Antamoro, uno dei più bei palazzi storici di Roma, fatto costruire dallo Scalco segreto e Cameriere di Papa Clemente IX a metà del ‘600 e poi acquistato dal Cardinal Antamoro nel ‘700. Papa Clemente IX donò al suo Cameriere Personale la possibilità di far arrivare l’acqua nel suo palazzo e questi fece costruire da Gian Lorenzo Bernini una fontana per ringraziarlo.

L’appartamento comprende

Ampio salotto con divani e poltrone e ampio tavolo da pranzo
Cucina moderna e attrezzata
2 Bagni
2 Camere da letto con letti matrimoniali
Salottino con divano letto matrimoniale (comodo)
Terrazza attrezzata con arredi da esterno

Appena ristrutturato interamente.

Numero di registrazione

26897