L’appartamento è confortevole, arredato con gusto ed eleganza: librerie, quadri d’autore, un pianoforte, mobili antichi e di design. I soffitti sono alti e il pavimento è in parquet. L’atmosfera è intima e accogliente.
E’ stato appena ristrutturato ed è situato al primo piano di un elegante e tranquillo palazzo storico con portiere e ascensore.
L’appartamento si sviluppa su un unico grande ambiente ben suddiviso tra letto e soggiorno, un ampio bagno, una cucina ben fornita e uno spazio esterno privato. Sia di giorno che di notte è particolarmente silenzioso, raccolto e tranquillo.
Nel cuore di Roma, vicino ai principali siti d’interesse storico e artistico e alle strade più eleganti del centro, il piccolo appartamento di Via Veneto è in una posizione strategica per lo shopping e il turismo culturale. Con pochi passi si raggiunge la storica Villa Borghese, Villa Medici e la scalinata settecentesca di Trinità dei Monti, piazza di Spagna (con la famosa fontana del Bernini), via Condotti, via del Corso e tutta la bellezza della città antica dei Fori e del Colosseo.
L’area intorno è vivace di giorno e di sera, con locali eleganti, ristoranti, bar, negozi, musei, cinema e teatri a poca distanza, e la metro sotto casa.
Grazie alla sua posizione ed a tutti i consigli che vi daremo, troverete la grande bellezza, l’arte e la vita di Roma.
Io sarò sul posto ad accogliervi, e mi farà piacere consigliarvi, per farvi vivere una vacanza veramente indimenticabile.
A partire da 100 €/notte