Costaguti, eleganza tradizionale nel cuore del Ghetto

Costaguti, eleganza tradizionale nel cuore del Ghetto

Roma, Lazio 2

Prenota qui

Affascinante ed accogliente appartamento, arredato con uno stile elegante e tradizionale, spazioso e pieno di luce, da cui si gode una vista stupenda su Roma. Si trova in pieno centro, all’ultimo piano di un antico palazzo del ghetto, a pochi metri da Piazza Venezia, Largo di Torre Argentina, Campo de’ Fiori. Grazie alla sua posizione ed a tutti i consigli che riuscirò a darvi, in pochi passi troverete la grande bellezza, la cultura e la vita di Roma.

Lo spazio

L’attico gode di una vista straordinaria sui tetti di Roma, è spazioso e molto luminoso; i soffitti sono alti ed in legno, il pavimento è in parquet. La casa, inoltre, è arredata con gusto ed eleganza dal proprietario. L’appartamento è molto confortevole grazie alle stanze spaziose ed accoglienti, il grande bagno con doppia doccia, i comodi divani ed un letto matrimoniale king size. Wifi, aria condizionata, riscaldamento, TV. Il palazzo è dotato di un ascensore che non arriva al piano, è necessario quindi fare alcune scale per accedere all’appartamento.

La zona in cui vi troverete è l’antico ghetto di Roma, un quartiere molto ricco di storia, con tanti vicoli, piazze e palazzi stupendi. E’ in pieno centro di Roma, quindi vicino ai principali siti di interesse turistico ed allo stesso tempo si trova in una zona tranquilla sia di giorno che di notte. Inoltre in pochi passi si può raggiungere la vita, i locali ed i ristoranti di Campo de’ Fiori e Trastevere.

L’appartamento comprende

Ampio salotto con divani e camino e area pranzo
Angolo cottura moderno e attrezzato
Bagno con vasca/doccia
Camera da letto con letto matrimoniale
Balcone

Nell’edificio c’è un ascensore. Per raggiungere l’appartamento, situato all’attico, è però necessario salire alcuni scalini.

Numero di registrazione

14315