Prenota qui
Questa moderna e confortevole villa, situata a soli 50 km da Roma, è immersa tra gli uliveti vicino al borgo medievale di Monteleone Sabino e alle rovine romane della vecchia città di Trebula Mutuesca, nella splendida e incontaminata regione della Sabina.
Lo spazio
La villa dispone di quattro camere da letto, due bagni, un grande e luminoso soggiorno (48 mq) con camino e una cucina ben attrezzata con un accesso su un patio, ideale per piacevoli pasti all’aperto.
Nell’ampio giardino privato con accesso a più di 2 ettari di oliveto dove si trovano e una bella piscina (12 x 6 metri) e spazi tranquilli per leggere, rilassarsi, giocare.
Tutto intorno alla villa si può godere di una vista mozzafiato sulla campagna circostante, le colline e il tramonto. La posizione della villa offre numerose opportunità per godersi la campagna e i caratteristici paesi circostanti, ma è anche perfetta come base per visitare Roma e molte altre città del Lazio e dell’Umbria, come Tivoli (Villa D’Este e Villa Adriana), Orvieto e Spoleto. A soli 15 km, nel cuore del Parco Naturale del Monte Navegna, si stende il Lago del Turano, incuneato tra monti e boschi incontaminati, dove si può nuotare, andare in canoa e a vela.
Io sarò sul posto ad accogliervi, e mi farà piacere consigliarvi itinerari e luoghi dove mangiare e divertirvi, per farvi vivere una vacanza veramente indimenticabile.