Colazione sui tetti di Roma

Colazione sui tetti di Roma

Roma, Lazio 2

Un bellissimo attico, arredato con eleganza, spazioso e pieno di luce, da cui si gode una vista stupenda sui tetti di Roma, fino al Campidoglio, all’Altare della Patria, all’Ara Coeli, alla Sinagoga, dalla finestra lo sguardo abbraccia davvero tutta Roma.

Siamo nel centro storico della città: strade strette e tortuose, brulicanti di botteghe di artigiani, piccole trattorie con i tavoli all’aperto, pasticcerie profumate e fragranti pizzerie. L’appartamento è infatti nel quartiere ebraico di Roma, il Ghetto, molto vicino alla Sinagoga, ma anche ai più importanti palazzi nobiliari e ai monumenti storici della città: piazza Campo de’ Fiori e Piazza Farnese, il Campidoglio, i Fori e il Colosseo e l’Ara Pacis sono a pochi minuti di cammino. Questa è la Roma più antica e autentica. Ovunque, intorno a casa, è possibile incontrare la “Grande Bellezza”, la cultura, la vita pulsante e il calore più autentico di questa splendida città. Il Tevere è a pochi metri, e attraversando il ponte Garibaldi si arriva a Trastevere, luogo famoso per il buon cibo e per il divertimento notturno.

L’appartamento è molto confortevole grazie alle stanze spaziose e accoglienti, il grande bagno con doppia doccia, i comodi divani e un letto matrimoniale king size. La cucina è molto attrezzata, la casa inoltre è dotata di Wi-fi, aria condizionata, riscaldamento, TV.
Un balcone dove godersi l’incantevole vista su Roma, facendo colazione o prendendo un aperitivo.

Sarà difficile scegliere dove andare, tante sono le possibilità: ma sarò sul posto per accogliervi e mi farà piacere consigliarvi, per farvi vivere una vacanza veramente indimenticabile.

 
A partire da 140 €/notte